Progetto Coroh

Il Progetto COROH effettua visite e analisi periodiche gratuite per HIV e le principali infezioni sessualmente trasmissibili (IST) presso il centro MST dell’Ospedale San Gallicano in via Elio Chianese, 53 – Eur Mostacciano.

Il programma prevede controlli semestrali e non necessita di prenotazione al RECUP regionale ma di un appuntamento da richiedere direttamente alla segreteria del Centro MST del San Gallicano mediante telefono dedicato, senza impegnativa medica.

L’iscrizione al programma consente l’effettuazione di visite venereologiche gratuite, di controlli diagnostici ed esami di laboratorio per l’accertamento e lo screening delle più importanti infezioni sessuali oggi conosciute, come HIV, sifilide, gonorrea, condilomatosi, epatiti e infezione anale da HPV.

come accedere? prenotarsi a 06/52662807 chiamando dalle 8 :30 alle 10 a nome di Gay Center o Arcigay per progetto Coroh

in alternativa per accedere alle visite mediche gratuite puoi recarti dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:00

Il Centro MST è situato al piano -2 dell’Istituto San Gallicano a cui si può accedere scendendo dall’atrio principale degli IFO di Via Elio Chianesi 53, seguendo il percorso fucsia, oppure accedendo da Via Fermo Ognibene 23 (lato parcheggio esterno).